Devi ristrutturare il bagno o la cucina di casa tua? Noi possiamo seguirti dalla scelta delle piastrelle presso i nostri fornitori piuttosto che la scelta dei materiali idro-sanitari o progettare qualche novità/idea diversa dall’attuale. Copernico Srl ti seguirà dal primo sopralluogo al post-realizzazione. Rivolgendoti alla professionalità altamente tecnica e specializzata della nostra squadra non avrai bisogno di rivolgerti ad altre imprese e potrai risparmiare tempo e denaro prezioso.
COME LAVORIAMO
Copernico Srl si occupa di tutte le lavorazioni necessarie al progetto di rifacimento dei bagni. Il nostro team specializzato in idraulica rimuove tutti i sanitari, vasche e docce usate, badando alla demolizione della pavimentazione e il rivestimento. L’operazione è necessaria per poter disporre le nuove tubazioni. Una volta sostituite le tubature si passa alla chiusura con cemento delle tracce nel muro.
INTONACO E RIVESTIMENTO PIASTRELLE
I nostri muratori procederanno poi all’intonacatura delle pareti e al rifacimento del massetto. Successivamente, il piastrellista procederà con la posa dei rivestimenti a parete e dei pavimenti scelti da te. Tutti i sopracitati lavoratori sono tutti professionisti stimati e incredibilmente abili nel curare ogni minimo dettaglio.
Come ultima fase prevista dal progetto di ristrutturazione del bagno, c’è l’installazione dei nuovi sanitari, con la relativa rubinetteria e il collegamento alle colonne di carico e scarico. Sarà l’efficiente team di idraulici specializzati a terminare il lavoro, mettendo in campo tutta la propria abilità e precisione. Il tuo nuovo bagno, a questo punto, sarà pronto per la consegna: tutte queste lavorazioni con una sola impresa.